Mission

L’esperienza della «real life» per migliorare la qualità di vita di Senior e Famiglie.

LifeSense è una realtà che nasce con la Mission di migliorare la qualità della vita delle persone più fragili e delle loro famiglie, promuovendo e facilitando un vero e proprio cambio culturale anche attraverso l’accesso alle tecnologie diagnostiche e terapeutiche più all’avanguardia e di facile utilizzo.

LifeSense realizza la propria Mission anche attraverso la creazione di Progetti e Campagne di screening dedicati a specifiche patologie, al fine di rendere possibile, attraverso la prevenzione primaria, la tempestiva presa in carico ed il trattamento precoce delle stesse, migliorando così lo stato di salute e la qualità di vita delle persone, con particolare attenzione ai soggetti più fragili.

Lifesense favorisce e sostiene l’adozione di nuovi stili di vita e self-care, introducendo sul mercato Medical Device per uso domestico e ospedaliero basati su Concept esclusivi e tecnologie d’eccellenza.

LifeSense con il suo approccio «real-life» è vicino ai cittadini e grazie all’ascolto e alla prossimità collabora con i Partner per definizione degli scenari futuri.